Collovati: "Romagnoli grande talento ma non è migliorato, Tomori giocatore che avrà futuro"

Collovati: Romagnoli grande talento ma non è migliorato, Tomori giocatore che avrà futuro
Milan News SPORT

La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato

Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti.

Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo.

Queste le sue dichiarazioni:. Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan. (Milan News)

Su altre testate

LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. (Sampdoria News 24)

Tomori ieri a Casa Milan per parlare con Maldini e Massara. Leggi anche:. Calciomercato Milan, incerto il futuro di Tomori in rossonero. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che al Milan prevale ancora l’orientamento a confermare Tomori. (MilanLive.it)

Si prospettava una grande carriera, ma non ha avuto grandi miglioramenti. Sulla possibilità che Romagnoli e Tomori giochino insieme, questo il pensiero di Collovati: "Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Romagnoli titolare contro il Benevento | Serie A | Calciomercato.com

Al contrario, tutto il piano dovrà essere rivisto: un’ipotesi che il Milan non vuole neppure prendere in considerazione La rincorsa Champions è determinante per definire il futuro di Tomori (e non solo). (Milan News)

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera. (MilanNews24.com)

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr