Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 28/05/2022

Coccolati dalla Luna vagabonda. Quante stelle complici e ammiccanti oggi in cielo, a cominciare dai big, Plutone e Urano, entrambi in trigono al vostro segno, quest’ultimo per di più accompagnato dalla Luna, a sua volta ospite di Venere, in Toro dal pomeriggio.

Se amate il trekking e le faticose scarpinate ad alta quota, oggi potete osare anche di più (naturalmente senza dimenticare le basilari regole della prudenza). (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Se, per esempio, hai investito nel mercato azionario o in altre forme di speculazione, potresti vedere un ritorno che supererà ampiamente le tue aspettative. Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 28/05/2022. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Ariete. Non perderete la fiducia in voi stessi per le valutazioni poco gratificanti di chi avevate compreso essere poco amichevole e benevolo nei vostri confronti. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Leone di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi la giornata ha una marcia in più, cerca di sfruttare al meglio la tua energia. Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore potresti rivalutare una persona che non vedevi ormai da diverso tempo. (IlPescara)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 28 maggio? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

E poi c’è Mercurio, che da qualche giorno ha iniziato il suo secondo moto retrogrado di quest’anno, che lunedì 23 maggio lo riporterà in Toro “Ultimo Quarto di Luna in Pesci”. (dal 23 al 29 maggio 2022). (Simon & the Stars)