Christian Bale aveva paura di dover indossare il perizoma per il Gorr di Thor: Love and Thunder

Infine, Christian Bale ha risposto così a chi ha sottolineato il suo passaggio dal Batman di Nolan a un personaggio Marvel (il turpiloquio è suo):. Leggevo che la gente diceva "Oh, guarda!

Ma penso sempre a cosa avrebbe potuto fare con questo di fronte a un blue screen. in seguito avrebbe potuto schiaffarci sopra qualsiasi cosa volesse".

News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder e rivela quale è stata la sua preoccupazione maggiore nell'affrontare il personaggio. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa ne pensate di questa divertente dichiarazione di Natalie Portman sulla sua presenza in Avengers: Endgame dei fratelli Russo? Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. (BadTaste.it Cinema)

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. Come molti fan sanno, MCU è l’abbreviazione di Marvel Cinematic Universe, ma Christian Bale non ne aveva idea: “Lo leggevo e la gente diceva: ‘Oh, guarda questo! (Cinefilos.it)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Il Marvel Cinematic Universe? L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. (BadTaste.it Cinema)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. (BadTaste.it Cinema)