Finale Supercoppa: Video Gol Inter-Milan 2-3, highlights e sintesi

Finale Supercoppa: Video Gol Inter-Milan 2-3, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. Un derby della Madonnina dal sapore speciale, carico di aspettative e tensione. La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria della Supercoppa ai danni dell'Inter, Ismael Bennacer è stato ripreso mentre festeggiava: la frase diventata virale. (Spazio Inter)

Dimarco ha parlato a caldo appena finita Inter-Milan, la Supercoppa Italiana che ha assegnato il primo trofeo del 2025. Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti dal triplice fischio su Inter TV. (Inter-News)

Apoteosi Milan a Riyad: la squadra guidata da Segio Conceiçao sotto di due gol supera l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa italiana. É l'ottavo successo dei rossoneri nella competizione, che raggiungono proprio i nerazzurri, a quota otto nell'albo d'oro. (il Giornale)

Inter-Milan IN tre punti: Sergio Conceicao lascia solo 3′ a Inzaghi

Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)

La Supercoppa Italiana è il primo trofeo dell'era RedBird (Milan News)

RIAD - Brutto risveglio per l'Inter di Simone Inzaghi nel giorno dell'Epifania. (Inter-News)