Torino, Juric perde 3 giocatori per il Napoli. Belotti part-time

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, al ritorno in campo, se la vedrà con il Torino di Ivan Juric, allenatore che con il Verona fermò i partenopei al Maradona sbarrando la strada dei campani verso la qualificazione alla Champions League.

Il Napoli tornerà in campo domenica diciassette ottobre alle ore 18.

Pe quello che concerne i granata, ieri alla sessione tecnica mattutina del Torino ha preso parte ieri anche Mandragora, fermatosi giovedì per un fastidio muscolare

La Serie A si ferma per una settimana al fine di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Terapie per Verdi, identico programma a quello di ieri per Belotti, Pjaca, Pobega e Praet. Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. (TUTTO mercato WEB)

La speranza è però l’ultima a morire ed a riprova di ciò c’è quel 12% che invece resta fiducioso Il Gallo però non si espone e preferisce non parlare, cosa che invece ha fatto Cairo in emrito alla questione: “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. (Toro.it)

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)

E’ quanto si potrebbe concretizzare già a febbraio, mese in cui Belotti potrà accordarsi con un nuovo club a partire dalla stagione 2022/2023. Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il club, nel Girone di A di Lega Pro, ha raccolto tre punti nei primi sette incontri, migliorando esponenzialmente a corso d’opera. I rossoblù hanno infatti ottenuto ben quattordici punti con quattro vittorie e due pareggi, il secondo miglior risultato per il croato. (Toro.it)

Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna. Azizi, infatti, era stato uno dei migliori in campo nell'ultima partita giocata dall'Under 18 (Toro News)