Terremoto di magnitudo 4.4 a Napoli e nell’area dei Campi Flegrei

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito i Campi Flegrei, causando panico e danni. Epicentro a Pozzuoli, scuole chiuse. Prosegue la crisi bradisismica. La Protezione civile evidenzia la fragilità degli edifici come principale rischio. Monitoraggi e verifiche in corso (Foto ANSA/SIR) Nella notte tra il 12 e il 13 marzo 2025, Napoli e l’area dei Campi Flegrei sono state svegliate da una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4, registrata alle 1.25 dall’Osservatorio vesuviano dell’Ingv. (Servizio Informazione Religiosa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La giornata di oggi, invece, è stata contraddistinta dai controlli dei Vigili del Fuoco sia di abitazioni private che edifici pubblici. Tuttavia, bisogna registrare anche tantissime polemiche per alcuni commenti di razzisti nei confronti degli abitanti di Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con due punte, ovvero con Lukaku e con Raspadori, si esprime molto bene. Walter Novellino, ex allenatore di Venezia e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Il cantante contro chi scherza e commenta con messaggi senza senso il momento dei napoletani alle prese con il terremoto Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa a Napoli. E' stata sentita distintamente dalle persone e diversi residenti sono scesi in strada. (Golssip)

A CagliariNews24 Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete”, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Serie A e Nazionale. Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete”, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Scudetto e Nazionale (CalcioNews24.com)
È la scossa più forte da inizio 2025, dopo quella di maggio 2024. Stanotte all’1:24 si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 nell’area dei Campi Flegrei. (Il Fatto Quotidiano)
Il sopralluogo del sindaco Manfredi all'interno della scuola Madonna Assunta e della scursale del liceo Rossini si è concluso positivamente: non sono stati riscontrati danni strutturali. (ilmattino.it)