Torino-Juventus: Vlahovic, Cambiaso, Nico Gonzalez e Conceicao, chi gioca e chi no

Torino-Juventus: Vlahovic, Cambiaso, Nico Gonzalez e Conceicao, chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni Torino Juventus – Ancora qualche dubbio per Thiago Motta in vista del derby contro il Torino. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà sciogliere le ultime perplessità di formazione. Non ci saranno Vlahovic e Conceicao: il tecnico bianconero ha confermato la loro assenza in vista del derby. I due bianconeri, nonostante abbiano svolto anche l’ultima sessione di allenamento parzialmente in gruppo, non hanno recuperato e non saranno rischiati. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Floris non intende limitarsi a svolgere il ruolo di conduttore televisivo per un programma di discussione politica: il giornalista, infatti, potrebbe fare il suo ingresso in Serie A con un ruolo specifico. (Inter-News)

Alziamo bandiera bianca, piccoli affaticamenti, acciacchi e alla fine ci si ritrova a giocare ancora una partita determinante con tanti assenti, troppi, ma soprattutto senza Dusan Vlahovic, l'unico che la butta dentro con una certa continuità. (Tutto Juve)

I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)

Tra Torino e Juventus avanti i bianconeri nelle quote. Si scommette sui gol di Weah e Yildiz

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus, suo secondo derby sulla panchina granata: "Quando si è vicini, ci si confronta: è la cosa che nel passato è mancata un po'. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. (La Gazzetta dello Sport)

Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. (Tutto Juve)