Juve, non solo Chiesa: in Champions c’è un altro assente, è ufficiale

SerieANews SPORT

Resta da vedere chi lo affiancherà tra Rodrigo Bentancour, Weston McKennie e Adrien Rabiot

La Juventus ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di Champions.

Niente Malmoe per Chiesa e Bernardeschi.

Ufficiale l’assenza di Federico Chiesa dalla lista dei convocati per la partita contro il Malmoe.

Ma non è tutto: il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Federico Bernardeschi, out per un problema al ginocchio. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe (Spazio Napoli)

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" In conferenza stampa, ecco Leonardo Bonucci rispondere alla seguente domanda: a livello personale, cosa vuol dire essere qua ad aprire la nuova Champions della Juve? (TUTTO mercato WEB)

Si, dobbiamo dare l'esempio". "Malmö debole? Non dobbiamo guardare l’altra squadra ma noi stessi, dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe eessere il bivio della stagione", afferma il difensore centrale bianconero. (Tuttosport)

I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Orario e dove vedere la gara. Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. (Quotidiano.net)