Anticipi e posticipi Serie A 2021/22: ecco quando giocherà la Juventus

Juventus News 24 SPORT

Anticipi e posticipi Serie A 2021/22: ecco quando giocherà la Juventus di Massimiliano Allegri nella nuova stagione. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha svelato le date e gli orari degli anticipi e posticipi della Serie A 2021/22 fino alla seconda giornata.

Ecco quando giocherà la Juventus, con segnata anche la diretta tv dei match.

1a GIORNATA ANDATA. Verona-Sassuolo (sabato 21 agosto, ore 18.30 – DAZN). (Juventus News 24)

Su altre fonti

Lukaku si trova in vacanza negli Stati Uniti, dove domenica si aggregherà all’Inter (vedi articolo). Il centravanti nerazzurro non ha mai smesso di lavorare individualmente, come testimonia direttamente sul proprio profilo Instagram. (Inter-News)

La Lega Serie A ha fissato anticipi e posticipi per le prime due giornate di campionato (le altre si giocheranno la domenica sera). La sfida è in programma sabato 21 agosto alle 18.30. (TIMgate)

Sabato 28, ore 18.30: Atalanta-Bologna (Dazn), Lazio-Spezia (Dazn). Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). (IlNapolista)

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate del prossimo campionato. Il calcio d'inizio è programmato per sabato 21 agosto alle ore 18:30, mentre il Torino scenderà in campo poco dopo: alle 20:45 contro l'Atalanta. (Toro News)

La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri (JuveLive)

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Gianluca Di Marzio, nel corso della sua intervista rilasciata ad Andrea Scanzi, si è sbilanciato su un pronostico sulla prossima Serie A (AreaNapoli.it)