Capitombolo rosa a Monopoli, l'ottavo posto è più lontano

Capitombolo rosa a Monopoli, l'ottavo posto è più lontano
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

Il Palermo perde a Monopoli il primo dei due recuperi di campionato che lo attendono e fallisce l’aggancio all’ottavo posto.

Il portiere rosanero, per la verità, si era lasciato sfuggire il pallone sulla conclusione, ma poi ha evitato il calcio d’angolo.

Al 42’ il Monopoli colpisce in pieno la traversa: a centrarla è Piccinni con un tiro dalla trequarti.

Ultimi minuti della prima frazione di gioco in affanno per i rosanero con i padroni di casa del Monopoli vicini al pareggio. (La Repubblica)

Su altri media

MARCATORI: 29' Somma, 43'st De Paoli, 48'st Viteritti Sconfitta che brucia per gli uomini di Filippi: dopo il gol nel primo tempo di Somma, i rosanero vengono tramortiti con un uno-due micidiale in zona Cesarini. (PalermoToday)

Un match molto delicato che vedrà affrontare il Palermo, fresco di vittoria sulla Casertana, provare a continuare la sua scia di risultati utili, e il Monopoli decimato dai numerosi positivi nella sua rosa. (ForzaPalermo.it)

Sta meglio il Palermo di Filippi, reduce da tre vittorie consecutive esterne, l'ultima al "Pinto" contro la Casertana, e con la possibilità di consolidare il piazzamento in zona playoff. Prima dello stop forzato, il percorso della formazione di Scienza era netto con due vittorie e quattro pareggi e proprio da quello si proverà a ripartire per chiudere il discorso salvezza. (Tutto Lega Pro)

Monopoli-Palermo 2-1: rosanero ribaltati in extremis! E De Paoli torna al gol

Monopoli-Palermo oggi al “Veneziani” a partire dalle 15.00, per il recupero della 32a giornata del campionato di Serie C girone C. La formazione di casa deve allontanarsi dalla zona playout e il Palermo vuole confermarsi e consolidarsi nella griglia playoff. (Metropolitan Magazine )

Soltanto una volta il Palermo ha vinto con almeno tre gol di scarto. IL TABELLINO. PALERMO – MONOPOLI 3 – 0 | Marcatori: 20′ p.t. (Stadionews.it)

Al Veneziani il Monopoli ricomincia nel migliore dei modi il suo percorso nel campionato di Serie C. Sposta gli equilibri la punizione di De Paoli dalla distanza: tiro che si insacca alle spalle del portiere ospite. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr