Capitombolo rosa a Monopoli, l'ottavo posto è più lontano

La Repubblica SPORT

Il Palermo perde a Monopoli il primo dei due recuperi di campionato che lo attendono e fallisce l’aggancio all’ottavo posto.

Il portiere rosanero, per la verità, si era lasciato sfuggire il pallone sulla conclusione, ma poi ha evitato il calcio d’angolo.

Al 42’ il Monopoli colpisce in pieno la traversa: a centrarla è Piccinni con un tiro dalla trequarti.

Ultimi minuti della prima frazione di gioco in affanno per i rosanero con i padroni di casa del Monopoli vicini al pareggio. (La Repubblica)

Su altri media

In porta una novità: Taliento al posto di Satalino, si rivede in avanti Currarino cosi come Bunino. Il covid sembra aver dato una piccola tregua al gabbiano, che questo pomeriggio alle ore 15 riceverà il Palermo (TuttoCalcioPuglia.com)

Gli highlights di Palermo-Monopoli. La formazione di casa deve allontanarsi dalla zona playout e il Palermo vuole confermarsi e consolidarsi nella griglia playoff. (Metropolitan Magazine )

Sposta gli equilibri la punizione di De Paoli dalla distanza: tiro che si insacca alle spalle del portiere ospite. Al Veneziani il Monopoli ricomincia nel migliore dei modi il suo percorso nel campionato di Serie C. (TuttoCalcioPuglia.com)

Porto-Chelsea, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Come vedere Monopoli-Palermo in diretta tv e streaming. Monopoli-Palermo è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli. (Il Veggente)

Nella gara d'andata giocato al Renzo Barbera, vittoria sempre dei rosanero per 3-0 con reti di Almici (su rigore), Marconi e Saraniti. La gara sarà visibile anche sulla pagine del sito su You Tube (Il Pallone Gonfiato)

Soltanto una volta il Palermo ha vinto con almeno tre gol di scarto. LA CRONACA DEL MATCH. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. LEGGI ANCHE. MONOPOLI – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI. (Stadionews.it)