Lukaku padrone del derby Milan-Inter: “Io, io. Te l’ho detto ca**o”

Lukaku padrone del derby Milan-Inter: “Io, io. Te l’ho detto ca**o”
Sport Fanpage SPORT

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan.

L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato.

L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro.

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno

Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". (Sport Fanpage)

Su altri giornali

La sua assenza, a causa del coronavirus, è pesata nelle ultime settimane. Milan-Inter, derby ai raggi x. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, effettua un focus dettagliato su Milan-Inter. (Pianeta Milan)

Il Milan invece, anche senza Ibrahimovic, è stato campione d’inverno Ma mi tengo Ibrahimovic e spiego: ci sono tanti campioni che possono vincere da soli partite e trofei, ma a memoria nessun giocatore è riuscito in ciò che sta facendo Ibra. (Pianeta Milan)

Dominio dell’Inter nel derby di San Siro. Leggi anche > > > Milan-Inter, Lautaro e Lukaku coppia migliore d’Europa: i numeri della “LuLa”. Milan-Inter, Lukaku segna ancora nel derby: che esultanza. La rasoiata del centravanti belga era imprendibile anche per un portiere come Donnarumma. (CalcioToday.it)

Milan-Inter, è (anche) il derby di Ibra e Lukaku: i loro numeri

I calciatori del Milan si sarebbero sentiti ripetere spesso dallo svedese tali parole: “Dobbiamo vincere a tutti i costi il derby!“. I numeri di Ibrahimovic contro l’Inter. Nella propria lunga carriera Ibrahimovic ha indossato la maglia dell’Inter, tra il 2006 ed il 2009, vincendo anche tre scudetti (MilanLive.it)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Uno dei temi all'interno di una grande attesa: quella di una Milan-Inter che potrebbe rivelarsi tappa cruciale per l'assegnazione del titolo Nella stracittadina di Milano, infatti, le sue reti sono già state dieci. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr