Ancora penalità per Redding: fermo nei primi 20 minuti delle FP2

Ancora penalità per Redding: fermo nei primi 20 minuti delle FP2
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ci si aspettava però che il pilota fermasse la moto, ma così non è stato.

Piovono penalità per Scott Redding, che inizia il weekend di Misano così come aveva concluso quello di Estoril, ovvero incappando in una sanzione.

Il britannico si è immediatamente accorto che qualcosa non andava sulla sua moto, alzando la mano e facendosi da parte.

I Commissari hanno così esposto la bandiera nera con il cerchio arancione, segno di un guasto tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri media

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

LIVE Superbike, GP Misano 2021 in DIRETTA: prove libere in tempo reale

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. “È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding (Moto.it)

Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr