Vieri contro Cassano: "Non vali niente, vergognati. E non nominare mia madre... "

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Christian Vieri alza la voce. La lite tra l'ex bomber azzurro e i suoi vecchi amici/compagni non finisce. Attraverso una storia Instagram, infatti, Bobo ha risposto ad alcune frasi rilasciate da Antonio Cassano durante la sua recente ospitata al "Basement" di Gianluca Gazzoli: "Caro Cassano - ha scritto Vieri - ti devi solo vergognare. Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati".Il riferimento è ad un passaggio di Cassano a BSMT:“E’ solo un traditore e io non conosco perdono per il tradimento. (ilBianconero)

Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Non l'avremmo mai fatto, perché quando sposiamo una causa ci mettiamo dentro il cuore e l'amicizia. (MOW)

Lele Adani nel suo podcast con Ventola e Cassano a Viva el Futbol svela un retroscena di ciò che è realmente accaduto con Bobo Vieri che ha rotto l'amicizia e sancito l'addio dalla Bobo TV: (CalcioNapoli24)

Bobo Vieri contro Antonio Cassano a mezzo Instagram: questo è quanto successo nelle ultime ore sui social, con l'ex calciatore che ha indirizzato parole al vetriolo al collega ed ex socio. (Today.it)