Milan, Pioli: “Juventus? Dobbiamo pensare a battere il Benevento” | News

Pianeta Milan SPORT

I quotidiani hanno riportato le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Benevento, gara che si giocherà questa sera a San Siro. Tuttosport, in edicola questa mattina, riporta le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Benevento.

Non dobbiamo entrare in campo con altri pensieri, dobbiamo solo pensare a dare il massimo e anche di più.

Domani (stasera, ndr) non dobbiamo pensare alla classifica, ma solo a vincere contro il Benevento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. Queste le sue parole nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)

RAPPORTO CON I COMPAGNI - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao, ndr) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. TEMPO LIBERO - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla PlayStation. (Calciomercato.com)

Ora la cosa più importante è che Roko aiuti la Lokomotiva con prestazioni e gol a rimanere in 1.HNL. Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. DA SQUADRA – «Occorre lavorare da squadra, mettere spirito e cuore in campo. (Calcio News 24)