Sky – Ex Inter, Casadei ad un passo dal ritorno in Italia: ecco chi ha sorpassato tutti

Sky – Ex Inter, Casadei ad un passo dal ritorno in Italia: ecco chi ha sorpassato tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:09) Cesare Casadei può e vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli: il club azzurro è infatti molto avanti per il classe 2003 ex Inter per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (fcinter1908)

Su altri giornali

Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998, può considerarsi un calciatore della Fiorentina: la formula del passaggio del mediano in viola (Europa Calcio)

Il calciatore, corteggiato a lungo dalla Lazio, arriverà giovedì sera a Firenze dal Napoli, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. I partenopei hanno accolto il portiere Scuffet dal Cagliari, mandando Caprile – vice di Meret – in Sardegna. (lazialita.com)

Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)

Casadei, il Napoli torna sul centrocampista del Chelsea: su di lui due club di A

Questo è quanto scrive sull'acquisto a centrocampo l'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'Inter avvisa la Roma e fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni di euro - Leggi la notizia: CLICCA ! Dall'Inghilterra: l'agente di Rashford è in Italia, proseguono i contatti col Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. Versante inglese, Premier, Londra. (CalcioNapoli1926.it)