Il killer di Londra era stato condannato per terrorismo a 16 anni ma era in libertà vigilata

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Ovviamente i due leader dell’opposizione uniscono le forze con un doppio attacco frontale: Salvini prende il microfono al Senato e la Meloni alla Camera.

Per ora la firma è fissata al consiglio europeo del 13, prima Conte sarà di nuovo in Parlamento dove si voterà 11 dicembre.

Vero e proprio scontro , ieri tra il presidente Conte e i due leader dell’opposizione: alla Camera la Meloni al Senato Salvini. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Khan era stato rilasciato in libertà vigilata l'anno scorso, dopo aver scontato sei anni per reati di terrorismo. L'antiterrorismo britannica afferma che la polizia non sta attivamente cercando altri sospetti. (Napoli Magazine)

Non ancora chiaro il contesto. Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. (La Nuova Sardegna)

Si tratta di un incidente terribile e i miei pensieri vanno alle vittime e alle famiglie», ha commentato il premier Boris Johnson. Ucciso l’assalitore che aveva una finta cintura esplosiva. Un uomo armato di un grosso coltello da cucina e con indosso un finto giubotto esplosivo ha fatto ripiombare Londra nel terrore, attaccando dei passanti a caso nel centralissimo London Bridge. (Il Dubbio)

Lo hanno fatto uscire senza nemmeno dircelo. “L’ufficiale di collegamento di polizia mi ha chiamato dicendo che era in tv – ha continuato la donna – Sono così arrabbiata. (Agenpress)

La polizia ha dichiarato che l'identità delle due persone morte nell'attacco non è ancora stata confermata. Stando a quanto riferito la sera del 29 novembre dalla polizia di Londra, lo stesso pomeriggio nel pieno centro di Londra si è verificato un incidente che ha risvegliato i fantasmi del terrorismo nella capitale britannica. (Radio Cina Internazionale)

E infatti due di loro non son sopravvissuti alle ferite e sono morti qualche ora più tardi in ospedale. Londra Il London Bridge torna nel mirino del terrorismo. (ilGiornale.it)