Niente Napoli: il pupillo di Conte torna in Serie A ma sarà solo un avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. E per una pedina che lascerà il club azzurro, Conte avrà bisogno di un nuovo elemento per il suo reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United (TUTTO mercato WEB)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se per l'Arsenal il pareggio contro il Brighton può essere considerato un caso isolato, dato che i gunners venivano da tre vittorie consecutive, non si può dire lo stesso per il Chelsea di Maresca, che contro il Crystal Palace ha centrato la quarta partita di fila senza una vittoria: nelle ultime quattro uscite, infatti, i blues hanno racimolato appena due punti, evidenziando a tutti gli effetti il periodo di crisi che stanno attraversando. (Quotidiano Sportivo)
di Mohamed Salah. rallentare la corsa del Liverpool verso il titolo della Premier (Tuttosport)
Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. (Europa Calcio)