Tegola Milan, Stefano Pioli perde Mike Maignan: operato

Tegola Milan, Stefano Pioli perde Mike Maignan: operato
Virgilio Sport SPORT

Il Milan ha fatto sapere che maggiori dettagli sui tempi di recupero del portiere francese saranno resi noti venerdì, nel post intervento.

Ora Mike ha dato il 105%, è sempre concentrato, curioso fino a rasentare la diffidenza, vive con intensità non solo la partita ma anche la settimana

Maignan dovrà stare a riposo per almeno 15 giorni, e il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli dall’infermeria del Milan. Ora la decisione definitiva, che sarà l’inizio di un percorso di reinserimento graduale in rosa, dopo le opportune valutazioni mediche. (Calcio Style)

Perché Stefano Pioli può lasciare il Milan e non essere più l’allenatore dei rossoneri dalla prossima stagione. Calciomercato Milan, addio Pioli: l’annuncio. Ultime news sul Milan e quello che sarà riguardo il futuro dell’attuale allenatore. (Stop and Goal)

Tanti sottolineavano che il Milan fosse più forte senza pubblico. Fare riscaldamento senza sostegno e vivere momenti di difficoltà della partita senza un certo supporto è stato difficile" (Calcioline)

“Un mese fuori”: Pioli e il Milan tremano, le possibili contromisure

Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale Una casualità negativa per il Milan per l'infortunio di Mike Maignan, ma positiva per Mirante che sognava da tempo di giocare in rossonero. (Pianeta Milan)

Un grande pubblico che ha ritrovato una grande squadra“ E lo ha fatto grazie a Stefano Pioli, che ha dato tanto alla squadra, e a Maldini e a Massara, che hanno fatto un grande mercato che ha fatto la differenza. (Spazio Milan)

Nel tardo pomeriggio è arrivata una brutta notizia per Stefano Pioli, ovvero l’infortunio di Mike Maignan. Il Milan sta trattando Mirante per ovviare all’infortunio di Maignan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr