La nuova gamma Nokia è servita: Love it, trust it, keep it!

La nuova gamma Nokia è servita: Love it, trust it, keep it!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La società finlandese diventa sempre più grande, esplora nuove opportunità e vuole lasciare il segno nel cuore dei clienti con un nuovo mantra formato da tre parole: Love it, trust it e keep it.

Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio.

con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Nokia C20 sarà disponibile da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro G20 ha un sensore d’impronte digitali posto sul bordo dello smartphone, posizione certamente molto comoda, ed è compatibile con lo sblocco con il volto. (Androidworld)

Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz. Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. (MobileWorld)

I prezzi ufficiali italiani di questi 6 nuovi smartphone di Nokia non sono stati ancora ufficializzati, quelli che vi riportiamo sono i prezzi medi sul mercato europeo. Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

Nokia diventa un MVNO: si parte dal Regno Unito con HMD Mobile

Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. (MondoMobileWeb.it)

Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera Se l’autonomia energetica è quello che ti serve in uno smartphone, ma non vuoi rinunciare al resto, Nokia G20 e G10 sono delle interessanti alternative. (Telefonino.net)

Non ci sarà alcuna compatibilità con le reti 5G al lancio, ma HMD ha dichiarato che sta lavorando per rendere HMD Mobile “pronto per il 5G”. Non solo sei nuovi smartphone, Nokia ora diventa anche operatore mobile virtuale (MVNO) con il brand HMD Mobile. (MVNO News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr