Il CorSport: "Colpo GImenez? Ora c'è il giallo dell'infortunio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSport: "Colpo GImenez? Ora c'è il giallo dell'infortunio" La trasferta di Zagabria ha messo in mostra tutte le lacune del Milan, confermando una cosa in particolare: questa squadra ha bisogno di un nuovo attaccante, preferibilmente da subito, anche per cercare di risollevare leggermente gli animi di un ambiente che domenica si appresterà ad affrontare un derby in totale clima di contestazione. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Come riportato da Matteo Moretto, il Milan studia la cessione di Alvaro Morata e l'acquisto di Santiago Gimenez. Ecco le ultime Ore caldissime per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno lavorando per questi ultimissimi giorni della finestra invernale e si discute molto sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni. (Pianeta Milan)
Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)
Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)
Gimenez-Milan, che tegola: infortunato in Champions, esce in stampelle Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. (AreaNapoli.it)
Contestualmente al suo arrivo, si darebbe la possibilità ad Alvaro Morata di liberarsi direzione Galatasaray. La dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in sostituzione dello spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)
Sul piatto però non ci sono (Spazio Inter)