Calaiò: "Osimhen ha lacune spalle alla porta e nei comportamenti, ma sarà il bomber del futuro"

Calaiò: Osimhen ha lacune spalle alla porta e nei comportamenti, ma sarà il bomber del futuro
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Mi aspetto un grande Europeo di Insigne, in Nazionale è più libero di fare quello che vuole e ha fornito grandi prestazioni.

Ovviamente per la crisi economica tutte le società devono abbassare un po' le pretese dei calciatori, anche se allo stesso tempo Insigne ha dimostrato di poter chiedere di più.

Bello, giovane e al tempo stesso esperto perché ormai sono tre giocatori che nel campionato italiano sono veterani. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Politano avrebbe meritato di giocare l’Europeo, ma forse ci sono delle logiche che noi non comprendiamo. Non ho niente contro il messicano ma, nel finale di stagione, era evidentemente in fase calante. (Tutto Napoli)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell'Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

In porta spazio a Donnarumma; in difesa Florenzi e Spinazzola sulle corsie esterne con Bonucci e Chiellini al centro. Centrocampo a tre con Barella, Locatelli e Jorginho. (Tutto Napoli)

Italia, gol napoletani per l'Europa: Insigne e Immobile bocche di fuoco

Italia in ritiro a Roma, grande entusiasmo per la truppa di Mancini. Incitamenti per Insigne e domande curiose per Emerson Palmieri e Jorginho. (AreaNapoli.it)

Quasi un anno dopo, rieccoli i forzati del pallone nostrano in campo con la maglia azzurra. Indossa il 10, come il ct Mancini da calciatore: «Per noi Insigne è unico. (ilGiornale.it)

Nella smorfia napoletana significa appunto paura, mentre con il Pescara quel numero è legato alla stagione 2011-12, quando la squadra allenata da Zeman segnò 90 gol centrando la promozione in serie A che mancava addirittura da 19 anni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr