Calciomercato Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni

Calhanoglu via?

I nerazzurri si mettono in fila e fiutano l'affare a costo zero.

Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’offerta onerosa arrivata dal Qatar ingolosisce il 27enne ma la preferenza è quella di percepire uno stipendio meno ricco che al contempo gli dia la garanzia di poter ambire ad un ruolo da protagonista a livello europeo. (Spazio Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu potrebbe restare in rossonero. L'esempio di Gianluigi Donnarumma è stato molto importante: il club rossonero va al di sopra di tutto a prescindere da possibili offerte da parte della concorrenza. (Pianeta Milan)

Se ricevo una buona offerta, perché no? ​Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. (Calciomercato.com)

Calhanoglu si è preso qualche altro giorno per riflettere, ha capito che non è vantaggiosa per il suo futuro la proposta (seppur molto più elevata economicamente) dell'Al-Duhai. Milan, vicino il rinnovo di Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

Il turco non ha ancora dato una risposta ai rossoneri ma la firma ora è davvero più vicina. E’ Hakan Calhanoglu il protagonista principale delle pagine dei quotidiani sportivi, dedicate al Milan. Per l’argentino servirebbe un contratto da almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione e bisognerebbe versare nelle casse dell’Udinese ben 35/40 milioni di euro (MilanLive.it)

Le ultime notizie, che parlavano di un dietrofront del turco e di un rinnovo tornato possibile, trovano conferma sui giornali di oggi. Calciomercato Milan, conferme sulla svolta improvvisa per Calhanoglu: il turco può rinnovare con i rossoneri. (CalcioMercato.it)