La Dinamo si presenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì il gala con sponsor e autorità alle Tenute Sella & Mosca, lunedì 9 settembre presentazione in piazza Fiume alle 20:30 Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa e su chi punterà Fonseca Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. (Milan News 24)
Luka Jovic non è presente nella lista Champions presentata dal Milan alla UEFA. Una bocciatura piena per il serbo, che adesso è ancora più indietro nelle gerarchie, visto l'arrivo in rossonero di Abraham; che questa esclusione sia il preludio alla cessione? Di seguito la lista Champions del Milan. (Fantacalcio ®)
È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)
Oggi è un giorno importante per i calciatori del Diavolo perché sapranno chi sarà escluso dalla competizione dalle ‘grandi orecchie’. La composizione delle liste del Milan per la prossima Champions League, che avrà inizio dopo la sosta: ecco l’escluso (MilanLive.it)
L'esordio sarà martedì 17 settembre, tra due settimane esatte, contro il Liverpool di Arne Slot e i tifosi rossoneri non vedono l'ora che sia giunto quel giorno, anche per scoprire pregi e difetti di questo nuovo format. (Pianeta Milan)
Ci sono Musah e Abraham. Ecco l'elenco completo Il Milan si prepara a partecipare alla nuovissima Champions League, che si svolgerà in un modo completamente diverso rispetto al passato. (Spazio Milan)