Blizzard: Fox vuole i diritti il marchio “Diablo”, ma gli sviluppatori si oppongono – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Blizzard: Fox vuole i diritti il marchio “Diablo”, ma gli sviluppatori si oppongono – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Blizzard afferma che il marchio è legato a prodotti “che hanno avuto enorme successo commerciale, vinto vari premi dall’industria e sono stati al centro dell’attenzione dei media”.

Il nome è legato a quello di un personaggio (un cane) di Housebroken, una nuova serie animata legata a degli animati che condividono i propri pensieri all’interno di sessioni di terapia.

Fox vuole i diritti … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Su altre fonti

I Paris Saint-Germain Talon e gli Unicorns Of Love rappresenteranno rispettivamente il Pacific Championship Series e il LoL Continental League Mancano orami poche ore all’inizio del Mid-Season Invitational secondo torneo internazionale di League of Legends più importante dopo il campionato mondiale. (SuperNews)

Sony ha appena pubblicato l'aggiornamento di sistema 21.01-03.10.00 di PS5. Questo nuovo firmware è già disponibile per il download, pesa circa 900MB e si tratta di un hot-fix pensato per migliorare le prestazioni del sistema. (Multiplayer.it)

Chiediamo ai nostri fornitori di consentirci di aumentare la produzione, che confluirà nel mercato entro quest’anno” La richiesta è ovviamente ancora altissima e importanti novità potrebbero esserci a breve, stando proprio a quanto fatto sapere direttamente dalla Sony. (Superscudetto)

PlayStation prepara il ritorno di un vecchio progetto?

Proprio pochi minuti fa è stato rilasciato a sorpresa un breve, ma incredibile, trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo attesissimo capitolo in uscita il prossimo 11 giugno su PS5. Per eventuali dettagli riguardanti questo incredibile capitolo in uscita su PS5 il prossimo 11 giugno, vi invitiamo a seguire le nostre pagine. (Tom's Hardware Italia)

Come aggiustare il drifting Controller Dualsense per Playstation 5 In particolare ci sono cinque consigli da seguire in ordine per poter provare a risolvere il problema in maniera autonoma. Vi consigliamo dunque di andare nelle Impostazioni > Accessori e scegliere il controller Dualsense. (Multiplayer.it)

Una eventuale nuova versione di PlayStation Home infatti è ancora incerta, dunque il nostro consiglio è quello di attendere annunci o comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che vi riporteremo se saranno disponibili nel prossimo futuro PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr