Prime pagine, Tuttosport: Che Genoa! Ribaltone a Cagliari - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Grifone rimonta da 2-0 a 2-3 con i gol di Destro e doppietta di Fares. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola.

Titolo di Tuttosport: Che Genoa!

Milan, Napoli e Roma in testa alla classifica

Ribaltone a Cagliari.

Il Grifone rimonta da 2-0 a 2-3 con i gol di Destro e doppietta di Fares.

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. Le pagelle di Fares: esordio da sogno con il Genoa, due gol da bomber vero. vedi letture. Un esordio da sogno per Fares con la maglia del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Fares e Cambiaso, ma anche Rovella (media voto 6.5), Destro (media voto superiore al 6.5), Criscito e Tourè (per entrambi media voto superiore al 6) sono le costanti sufficienze di questo lunedì mattina di pagelle post Cagliari-Genoa (Buon Calcio a Tutti)

Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato. Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude Era dal 13 marzo 2016 che il Genoa non rimontava due reti di svantaggio. (La Repubblica)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)