Pin: “Vlahovic porti la Fiorentina in Europa poi potrà andare dove vuole”

Fiorentina.it SPORT

Ma comunque sarebbero entrambi giocatori funzionali ad una squadra come la Fiorentina che ha intenzione di crescere“.

L’ex difensore viola ha parlato della stagione della squadra di Italiano e del centravanti serbo. Celeste Pin ha parlato a Lady Radio: “Tra Berardi e Ikone se io potessi scegliere preferirei l’esterno del Sassuolo.

SU VLAHOVIC: “Per me se porta la Fiorentina in Europa può andare dove vuole. (Fiorentina.it)

Su altri media

Con il Sassuolo che fa il difficile per Berardi, i viola hanno pronto il piano B. Con il ritorno di Commisso a Firenze, oltre che del capitolo attaccanti, si parlerà anche della questione esterno. Il capitolo esterni per la Fiorentina è sempre più aperto. (Viola News)

Berardi resta un sogno nel cassetto, ma più realisticamente realizzabile per la prossima sessione di mercato estiva Berardi nuovo esterno offensivo del Milan? (SerieANews)

Il tecnico ha riportato la Fiorentina alle porte della zona Europa, meriterebbe rinforzi per continuare l’ascesa. Avrà voglia di investire la cifra necessaria (non meno di 30 milioni) per regalare a Italiano l’attaccante mancino che, tra l’altro, non vede l’ora di trasferirsi a Firenze? (Fiorentina.it)

Berardi è un giocatore del 94, dunque può garantire alla Fiorentina almeno 5-6 anni ad altissimi livelli. Ma a livello tecnico e caratteriale l’innesto di Berardi aiuterebbe la Fiorentina ad alzare da subito l’asticella (Fiorentina.it)

Corriere Fiorentino: “Rocco vorrà spendere quei 30 mln?”. vedi letture. Il Corriere Fiorentino scrive che una delle primissime questioni di mercato che Rocco Commisso, al suo arrivo, sarà chiamato è risolvere è quella relativa a Domenico Berardi. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato della Fiorentina sta per arrivare a uno snodo cruciale. Per il momento, le offerte paventate non sono sufficienti, ma da qui a fine gennaio può succedere di tutto (Viola News)