Don Francesco Spagnesi arrestato per droga, il vescovo: “Diceva che dava i soldi ai bisognosi”

Don Francesco Spagnesi arrestato per droga, il vescovo: “Diceva che dava i soldi ai bisognosi”
Fanpage.it SALUTE

Chiedeva le offerte ai fedeli per le persone bisognose della parrocchia. A quanto è emerso, don Francesco aveva chiesto al vescovo un anno sabbatico "per motivi di salute".

Secondo quanto emerso dalle indagini, per acquistare la droga utilizzava i soldi offerti dai fedeli.

Don Francesco Spagnesi arrestato per droga, il vescovo: “Diceva che dava i soldi ai bisognosi” È ai domiciliari con l’accusa di spaccio e importazione di stupefacenti don Francesco Spagnesi, 40 anni, parroco a Prato (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prete arrestato a Prato, il vescovo Nerbini: "Dolore e sgomento". "Dolore e sgomento": il vescovo di Prato mons. Giovanni Nerbini esprime così il suo stato d’animo alla notizia del prete arrestato a Prato, don Francesco Spagnesi, ex parroco dell’Annunciazione alla Castellina. (gonews)

I festini sarebbero stati organizzati in un'abitazione nella disponibilità dell'altro indagato, un 40enne disoccupato, anche lui messo ai domiciliari. h 12:30 commenti. Arrestato sacerdote: organizzava festini a luce rossa con la droga acquistata grazie alle offerte dei parrocchiani. (notiziediprato.it)

Prato, prete arrestato. La lettera del Vescovo ai parrocchiani

Domenica 19 settembre monsignor Nerbini presiederà la messa festiva delle ore 11,15 nella chiesa dell’Annunciazione alla Castellina. – Il vescovo Giovanni Nerbini ha scritto una lettera indirizzata a tutti i fedeli e ai sacerdoti della diocesi di Prato a seguito della dolorosa vicenda che vede coinvolto don Francesco Spagnesi. (Report Pistoia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr