Semplici non è più l’allenatore del Cagliari: pronto il grande ritorno

Semplici non è più l’allenatore del Cagliari: pronto il grande ritorno
CalcioMercato.it SPORT

Salta la seconda panchina di Serie A. Giulini ha infatti deciso: Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari.

Al suo posto resta in pole Diego Lopez, grande ex che ha già allenatore i rossoblù.

Il tecnico è stato esonerato dal club sardo.

Semplici è stato esonerato dal Cagliari: secondo cambio di panchina in Serie A dopo quello di Di Francesco in casa Verona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Semplici paga invece la difficile partenza e la rimonta casalinga subita contro il Genoa, nonostante la conferma arrivata in estate

(CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Keita ha giocato biancocelesti dal 2013 al 2017 arrivando al massimo splendore sotto la guida di Simone Inzaghi (Cagliari News 24)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera 14 set 2021. (Cagliari Calcio)

Cagliari, Semplici esonerato dopo tre giornate

Dopo quella di Eusebio Di Francesco al Verona, è toccato a Leonardo Semplici al Cagliari Per la sua sostituzione c’è una rosa di nomi con Walter Mazzarri favorito. (Inter-News)

Insieme all'ex Spal, col quale c'era stato già un confronto a inizio stagione prima di ripartire, via anche il direttore sportivo Capozucca, che ha scelto di puntare per la seconda stagione su Semplici. (Eurosport IT)

Il tecnico che aveva condotto alla salvezza il Cagliari nella passata stagione è stato infatti esonerato. Per la sostituzione i nomi sono Lopez, Mazzarri, Ranieri e Gattuso. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr