Semplici non è più l’allenatore del Cagliari: pronto il grande ritorno

CalcioMercato.it SPORT

Salta la seconda panchina di Serie A. Giulini ha infatti deciso: Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari.

Al suo posto resta in pole Diego Lopez, grande ex che ha già allenatore i rossoblù.

Il tecnico è stato esonerato dal club sardo.

Semplici è stato esonerato dal Cagliari: secondo cambio di panchina in Serie A dopo quello di Di Francesco in casa Verona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Semplici paga invece la difficile partenza e la rimonta casalinga subita contro il Genoa, nonostante la conferma arrivata in estate

(CalcioMercato.it)

Su altre testate

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. (L'Unione Sarda.it)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. (Cagliari News 24)

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Ponciroli è un giornalista sportivo Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)