Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza"

Lecce, Karlsson: Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 11.00 - È il giorno di Jesper Karlsson: Pantaleo Corvino presenta in conferenza stampa il primo acquisto del Lecce nella sessione invernale di calciomercato. Arriva dal Bologna con la formula del prestito secco. Tutte le dichiarazioni in diretta su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. (Tuttobolognaweb)

"Non so in I (TUTTO mercato WEB)

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. (Quotidiano Sportivo)

Perché il Lecce ha preso Karlsson

Come riferisce Sportitalia, i salentini starebbero continuando a pressare per Elseid Hysaj, esperto terzino albanese dal 2021 alla Lazio ma fuori dai piani del tecnico biancoceleste Marco Baroni. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)

Il Lecce ci prova, ha preso Jesper Karlsson dal Bologna per rilanciarlo. Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)

Oggi 7 gennaio presentiamo il primo acquisto. "Non so in Italia quanti calciatori nuovi siano già stati presentati. (SOS Fanta)