Sinner contro Medvedev oggi quarti di finale US Open: orario, diretta tv, precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'azzurro e il russo si sfidano per un posto in semifinale Quando si gioca Sinner e Medvedev scenderanno in campo davanti al pubblico dell'Arthur Ashe Stadium nel secondo incontro della sessione serale che si apre alle 19 locali, l'1 di notte in Italia. E' probabile, quindi, che la sfida non inizi prima delle 3 del mattino italiano. Sinner arriva all'appuntamento dopo la vittoria in 3 set contro lo statunitense Tommy Paul, che nei primi 2 parziali si è arreso solo al tie-break. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Tant'è, ora il 23enne di San Candido sta per affrontare i quarti di finale contro Daniil Medvedev, quella che in molti considerano una finale anticipata. Difficile, soprattutto è difficile metabolizzare le critiche e i graffi di quei colleghi che pensava essere amici. (Liberoquotidiano.it)

Una finale anticipata, l'ennesimo episodio di una serie di incontri che sono ormai diventati quasi un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la sfida clou dei quarti degli Us Open (Sky Tg24 )

Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. (ilmessaggero.it)

Più lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, il 23enne (da 18 giorni) che recupera due break di svantaggio a Tommy Paul negli ottavi dell’Open Usa («Sono partito così così ma sono stato bravo a rimanere nel set mentalmente»), si annette due tie break contro il beniamino di casa arrotondando le statistiche (18 vinti su 24, conquistati 13 degli ultimi 14 giocati) e stasera ritrova un’ex nemesi addomesticata cinque volte di fila prima del crollo fisico di Wimbledon a luglio. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha sfidato 12 volte Daniil Medvedev: è per distacco l'avversario che ha incrociato più volte nel Tour (Alcaraz, Rublev e Tsitsipas sono fermi a 9). (Eurosport IT)

Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)