FOTO – Inter, ecco la terza maglia: «Fede nerazzurra unisce tifosi»

Inter-News SPORT

L’Inter ha annunciato con un comunicato ufficiale la nuova terza maglia per la stagione 2021/22: la nota pubblicata sul sito del Club.

Dal 17 settembre sarà possibile trovare il terzo kit anche in tutti i punti vendita autorizzati“

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate.

Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Come conferma la Gazzetta dello Sport, il disegno è già stato svelato da alcune anticipazioni via web: maglia nera con banda centrale arancione, verde, giallo e celeste, con pantaloncini e calzettoni neri (Fcinternews.it)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale. (Fcinternews.it)

Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. (fcinter1908)

Presente una banda centrale multicolor, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di questa mattina. Nelle prossime ore sarà ufficializzata la terza divisa dei nerazzurri: prenderà il posto di quella a strisce nere e grigie. (fcinter1908)

La terza maglia di questa stagione è nera e presenta una parte centrale con diversi colori fluorescenti a strisce diagonali. Un contrasto cromatico progettato per evidenziare una storia di colori che si uniscono andando ben oltre la nazionalità, la razza e il genere (Sport Mediaset)

Il club nerazzurro ha presentato ufficialmente la terza maglia che indosserà nel corso di questa stagione: particolare la banda multicolor sul petto, in contrasto con il nero della divisa. (Sky Sport)