Salone del Mobile, ora cogliamo l’occasione per stupire

Salone del Mobile, ora cogliamo l’occasione per stupire
La Repubblica INTERNO

Ci sono voluti giorni di discussioni, di pressioni, di confronti ma alla fine ha prevalso l’interesse comune, quello per la città.

Per l’aspetto collettivo, certo, gli appuntamenti diffusi hanno sempre dato valore aggiunto e contribuito a far diventare davvero mondiale l’evento

Bene, molto bene.

Milano non poteva permettersi un altro anno senza il Salone del Mobile.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

Il Salone del Mobile si farà, sospiro di sollievo: "Evitato autogol economico"

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr