Calciomercato Juventus, niente Milan e Roma: colpo Belotti

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante italiano ha un contratto con il Torino in scadenza fra meno di un anno e mezzo, il prossimo 30 giugno 2022.

Calciomercato, Juventus su Belotti: anche a parametro zero!

L’attaccante italiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e in questi giorni è stato accostato con forza a Roma e Milan. Futuro tutto da scrivere per Andrea Belotti.

Secondo quanto riporta ‘TodoFichajes’, anche la Juventus vorrebbe prendere l’attaccante italiano del Torino

Dalla Spagna giunge notizia che la Juventus è pronta a strappare al Torino Andrea Belotti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma. Milan e Roma continuano a lottare per il raggiungimento della prossima edizione della Champions League. (Calciomercatonews.com)

Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo. (Torino Granata)

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . (Calciomercato.com)

L’attaccante del Villarreal ha segnato 1 gol nelle ultime partite per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in appena 21 minuti giocati con il Kosovo. Riesce inoltre a mettersi sempre a disposizione della squadra, risultando importante anche in zona assist, non un particolare da poco per un centravanti. (CIP)