Calciomercato Juventus, niente Milan e Roma: colpo Belotti

Calciomercato Juventus, niente Milan e Roma: colpo Belotti
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante italiano ha un contratto con il Torino in scadenza fra meno di un anno e mezzo, il prossimo 30 giugno 2022.

Calciomercato, Juventus su Belotti: anche a parametro zero!

L’attaccante italiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e in questi giorni è stato accostato con forza a Roma e Milan. Futuro tutto da scrivere per Andrea Belotti.

Secondo quanto riporta ‘TodoFichajes’, anche la Juventus vorrebbe prendere l’attaccante italiano del Torino

Dalla Spagna giunge notizia che la Juventus è pronta a strappare al Torino Andrea Belotti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la prima valutazione dei betting analyst più Milan che Roma il ‘Gallo’ del Torino. In lista spunta il Napoli: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, lontana a 15, invece, la sorpresa Atalanta. (RomaNews)

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Oltre a un esterno destro, infatti, i rossoneri vogliono assicurarsi un attaccante che possa fare da vice di Zlatan Ibrahimovic. Diversi club interessati, ma lui preferirebbe il Milan, club di cui è tifoso da sempre (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, colpo in attacco | Duello con la Roma

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, uno scenario di mercato da tenere assolutamente sotto osservazione Oggettivamente pochi per il valore intrinseco dell’attaccante, ma in linea con la scadenza del suo contratto fissata per il giugno del 2022. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi! Continua il lavoro del Milan sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluta qualità: duello a distanza con la Roma (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr