McManaman: "Milan? Non mi spaventa. Il Liverpool passerà senza problemi""

Spazio Milan SPORT

Sarei sorpreso se il Liverpool non superasse il girone.

Non credo che il Liverpool dovrebbe avere troppi problemi.

Le serate di Champions sono speciali e quella con il Milan è una bella partita per ricominciare”

La leggenda del Liverpool e del calcio inglese Steve McManaman ha parlato ai microfoni di Liverpool Echo della sfida di Champions League di stasera che vede di fronte la squadra di Klopp e il Milan di Pioli. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Se deve temere più il Milan il Liverpool o l'Inter il Real: "Quando c'è la prima partita di Champions ci sono sempre tante aspettative. Pioli debutta stasera, Inzaghi lo ha fatto lo scorso anno, ma dipende tutto da come si comportano le squadre (Pianeta Milan)

Da queste partite si può crescere e imparare come successo l'anno scorso contro il Manchester in Europa League. "Spero di andare al ritorno a San Siro perché mi evoca ricordi incredibili, una partita che vale la carriera, la partita della mia vita. (Fantacalcio ®)

Considerando che gli unici precedenti fra i due top club europei sono rappresentati da due finali di Champions (Istanbul 2005 e Atene 2007) E' normale che la fantasia dei tifosi viaggi verso nuovi acquisti che possano elevare il tasso tecnico della squadra. (Il Milanista)