Lucio Corsi canta al mercato dell'usato Usaeriusa di Grosseto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantauotore Lucio Corsi si prende qualche giorno di relax nella sua Maremma e al mercatino dell'usato Usaeriusa di Grosseto incontra tre piccole fan con cui esegue la canzone che ha portato a Sanremo che gli ha valso il secondo posto in classifica. Tra sorrisi, emozioni e scambi di sguardi pieni di affetto e semplicità Corsi concede una gioia alle sue baby ammiratrici (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri media
Lucio Corsi, il cantastorie toscano arrivato secondo a Sanremo con Volevo essere un duro, si racconta dalla sua casa in Maremma a Vanity Fair "No, non sono innamorato. Sto pensando solo al lavoro, ora sento il bisogno di stare libero, far quello che mi pare, non ho voglia di metter su famiglia. (Golssip)
In un'intervista a Vanity Fair, il secondo classificato a Sanremo ha parlato della sua infanzia, del suo amore per la musica e della vicinanza a Valentino Rossi. E ha confessato di «non essere innamorato» (Open)
Il cantautore Lucio Corsi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato del suo percorso a scuola e ha commentato il fatto che la sua canzone arrivata seconda al Festival di Sanremo 2025, “Volevo essere un duro“, venga proposta ai piccoli alunni. (Tecnica della Scuola)

Ho visto alcune edizioni del passato. Penso che andremo come abbiamo fatto a Sanremo, come siamo noi in questo momento della nostra vita, che è quello che mi interessa. (Radio 105)
Lucio Corsi è ormai protagonista indiscusso non solo di emittenti radiofoniche e web, dove il suo Volevo essere un duro è gettonatissimo e gli ha già permesso di assicurarsi il disco d'oro, ma anche sui suoi social, dove i follower aumentano giorno dopo giorno. (Corriere di Arezzo)
🔊 Clicca per ascoltare Share (Radio Web Italia)