Pari contro l'Udinese, la Lazio manca il sorpasso sulla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina 1-1 per effetto dei gol nel primo tempo di Thauvin e Romagnoli. Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

Calciomercato Sampdoria, sono già sei i riscatti in vista della prossima stagione: ecco di quali giocatori si tratta (SampNews24.com)

L'articolo Moviola e Var Inter Feyenoord: gli episodi dubbi del match di Champions League proviene da (InterNews24.com)

Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Alessio Romagnoli ha parlato a DAZN al termine della gara tra Lazio e Udinese. SULL’UDINESE – «Rischi di perderle partite come quella di oggi. (LazioNews24.com)