LeBron James attore: tutti i film in cui ha recitato la stella dei Los Angeles Lakers

LeBron James attore: tutti i film in cui ha recitato la stella dei Los Angeles Lakers
Superga Cinema SPORT

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore.

Ecco quali sono tutti i film in cui ha recitato la stella dei Los Angeles Lakers, a proposito di un LeBron James attore che non tutti conoscono fino in fondo. (Superga Cinema)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferito dal Washington Post, per la deroga che consentirebbe di aprire l’impianto al pubblico fino al 10% della capienza standard la squadra attende ancora la decisione della sindaca. Leggi anche:. (NbaReligion)

I Lakers dovranno attendere ancora qualche giorno, se non settimana, per rivedere in campo sia Anthony Davis che LeBron James. I Los Angeles Lakers metteranno sotto contratto Ben McLemore, ex giocatore degli Houston Rockets che era stato tagliato la settimana scorsa. (NBAPassion.com)

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Dopo l’aggiunta di Andre Drummond settimana scorsa, i Los Angeles Lakers effettuano un’altra operazione nel mercato dei free agent. (BasketUniverso)

Nba, continua il mercato dei Lakers: ingaggiato McLemore

Peccato aver rinunciato a lui troppo presto opo la scelta di non aggregarsi alla squadra all’interno della bolla di Orlando per ragioni familiari di esposizione al virus, il suo rapporto si è deteriorato con la squadra che ha poi dimostrato di poter fare a meno di lui vincendo il titolo NBA. (Sky Sport)

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

(California) - I Los Angeles Lakers hanno deciso di rinforzare la propria rosa ingaggiando la guardia free agent Ben McLemore. Ad annunciarlo è il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha svelato i termini dell'accordo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr