Verso Atalanta-Inter, le probabili formazioni: c’è Darmian, tocca a Sanchez?

passioneinter.com SPORT

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter. ATALANTA (3-4-3): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi, Muriel, Pasalic.

Di seguito le probabili formazioni dei due club lombardi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez partirà con ogni probabilità titolare in Atalanta-Inter.

In difesa, sempre secondo la Rosea, D'Ambrosio potrebbe insidiare uno dei centrali: per ora il maggior indiziato è Stefan de Vrij. (passioneinter.com)

Su altre testate

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Secondo me sì. Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. (Inter-News)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). (Inter-News)