Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" Ruben Loftus-Cheek, come molti altri suoi compagni, ieri sera a Riyad ha festeggiato il primo trofeo con la maglia del Milan: la Supercoppa Italiana vinta in rimonta contro i cugini dell'Inter. Il centrocampista inglese ha ritrovato anche il campo dopo un lungo periodo di assenza: nel secondo tempo è entrato e lo ha fatto anche con buona presenza, con la speranza che anche lui con il tempo possa ritrovare la condizione fisica migliore anche grazie a Conceicao. (Milan News)
Su altri media
Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo (L'Interista)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)
"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (fcinter1908)
Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. (fcinter1908)
GETTY (Calciomercato.com)
Sergio Conceiçao ci ha messo meno di una settimana a conquistare il popolo rossonero: prima la vittoria in rimonta sulla Juventus, dunque la vittoria in una rimonta ancor più clamorosa sull'Inter nella finalissima di Supercoppa Italia, che finisce dritta dritta nella bacheca dei trofei del Milan (Liberoquotidiano.it)