Inter, blindato il giovane Pirola. Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus. vedi letture. L'Inter blinda il giovane talento Lorenzo Pirola.

Una scelta allettante, ma Pirola ha preferito declinare per continuare la sua avventura in nerazzurro.

Ne parlano anche altre testate

Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro. Fondamentale per la decisione di trattenere il talento nerazzurro, sarebbe stata la volontà dell’allenatore, Antonio Conte, che crederebbe fermamente nelle qualità del ragazzo. (SerieBnews.com)

Fabio Paratici voleva bloccarlo subito, con Pirola che avrebbe dovuto rifiutare il rinnovo con l’Inter per andare a zero a Torino tra un anno. (Tutto Juve)

L’intesa verrà formalizzata in estate, a luglio dovrebbe esserci l’annuncio, in attesa di capire se e quando si potrà tornare in campo. L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato. (fcinter1908)

"Dalla Premier diversi club l’hanno sondato, ma Lorenzo ha scelto il progetto dell’Inter", sottolinea la rosea. Di fatto, Marotta ha blindato quello che un po' da tutti viene considerato il futuro della difesa, azzurra e nerazzurra. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr