Inter, blindato il giovane Pirola. Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus. vedi letture. L'Inter blinda il giovane talento Lorenzo Pirola.

Una scelta allettante, ma Pirola ha preferito declinare per continuare la sua avventura in nerazzurro.

Come raccolto da FcInterNews infatti, i nerazzurri hanno trovato l'accordo per il rinnovo del classe 2002, il cui contratto scadrà nel giugno del 2021.

Sul ragazzo si era mossa la Juve, che era pronta a mettere sul piatto una ricca offerta, un quinquennale da 1 milione lordo a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro. Fondamentale per la decisione di trattenere il talento nerazzurro, sarebbe stata la volontà dell’allenatore, Antonio Conte, che crederebbe fermamente nelle qualità del ragazzo. (SerieBnews.com)

Sarà solo questione di tempo, tempo di cui il 18enne gode in abbondanza in vista del futuro. Si tratta di Lorenzo Pirola, difensore centrale classe 2002 che avrebbe stregato Antonio Conte al punto tale da spingerlo a chiedere fortemente il rinnovo alla dirigenza. (passioneinter.com)

Fabio Paratici voleva bloccarlo subito, con Pirola che avrebbe dovuto rifiutare il rinnovo con l’Inter per andare a zero a Torino tra un anno. (Tutto Juve)

L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato. L’intesa verrà formalizzata in estate, a luglio dovrebbe esserci l’annuncio, in attesa di capire se e quando si potrà tornare in campo. (fcinter1908)

Di fatto, Marotta ha blindato quello che un po' da tutti viene considerato il futuro della difesa, azzurra e nerazzurra. "Dalla Premier diversi club l’hanno sondato, ma Lorenzo ha scelto il progetto dell’Inter", sottolinea la rosea. (Fcinternews.it)