Festival del cinema di Venezia: Brad Pitt e George Clooney arrivano assieme al lido

Festival del cinema di Venezia: Brad Pitt e George Clooney arrivano assieme al lido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festival del cinema di Venezia: Brad Pitt e George Clooney arrivano assieme al lido Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. Ad attenderli al molo d'attracco del Palazzo del Cinema del Lido decine e decine di fotografi ma anche moltissimi fan. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'attore di Hollywood elogia il presidente Usa dopo che si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)

Lupi solitari, commedia action con il duo di amici e colleghi Brad Pitt e George Clooney, presentata fuori concorso. Più Clooney che Pitt a dire il vero, quest'ultimo dice poco e niente in conferenza stampa. (La Stampa)

Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Adnkronos)

Brad Pitt e George Clooney, è show sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia:

Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di ‘Wolfs’, la commedia d’azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. Ed è vero” aggiungendo che “tutto il merito va a lui. (la Repubblica)

Un pubblico da grandi numeri li ha aspettati da tutto il giorno davanti al red carpet con attesa di ore sotto il solleone. George era accompagnato dalla moglie Amal Alamuddin, Brad dalla fidanzata Ines, creatrice di gioielli. (Corriere della Sera)