Raspadori-Napoli, fumata grigia: il giocatore è rimasto malissimo, il retroscena

Raspadori-Napoli, fumata grigia: il giocatore è rimasto malissimo, il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Ma è chiaro che l’intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne.

Calciomercato Napoli, il club azzurro ha il sì di Raspadori: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione.

Mercato Napoli Raspadori. Summit Napoli-Sassuolo, reazione Raspadori. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'attaccante della Nazionale campione d'Europa è rimasto malissimo per l’esito del summit:

Una distanza Napoli-Sassuolo di circa 7 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. “Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Gazzetta: più di 10 milioni separano Napoli e Sassuolo per Raspadori

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)

Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. (CalcioNapoli1926.it)

Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr