Raspadori-Napoli, fumata grigia: il giocatore è rimasto malissimo, il retroscena

CalcioNapoli24 SPORT

Ma è chiaro che l’intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne.

Calciomercato Napoli, il club azzurro ha il sì di Raspadori: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione.

Mercato Napoli Raspadori. Summit Napoli-Sassuolo, reazione Raspadori. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'attaccante della Nazionale campione d'Europa è rimasto malissimo per l’esito del summit:

Una distanza Napoli-Sassuolo di circa 7 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. “Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)

E De Laurentiis? Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. (IlNapolista)