SALVINI "VIA MAESTRA ELEZIONI O SI CI RISIEDE AL TAVOLO E SI LAVORA"

Corriere di Arezzo INTERNO

ROMA (ITALPRESS) - "Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni lo dica ad alta voce. Se non c'e' un governo la via maestra sono le elezioni, altrimenti si ci risiede al tavolo e si lavora. Renzi e Boschi sono il passato perche' lo hanno detto gli italiani". Cosi' il ministro dell'Interno, Matteo… (Corriere di Arezzo)

Su altri giornali

Elezioni subito, no ad inciuci giallo-rossi. Gli Italiani non capirebbero (Liguria Notizie)

Il ministro dell'Interno tende la mano ai Cinque Stelle e respinge l'ipotesi di un accordo tra pentastellati e Pd: "Renzi e Boschi sono il passato" (LaPresse)

  SALVINI: MARTEDÌ ASCOLTERÒ CONTE SENZA PREGIUDIZI, SE CI SARÀ SPARTIZIONE ANDREMO IN PIAZZA PACIFICAMENTE Il vicepremier annuncia il suo intervento in Aula al Senato: "Non lascio, non do la soddisfazione di togliere il disturbo. (Metro)

Matteo Salvini, ancora in confusione sulla crisi di governo, dice che se non si va al voto ci si risiede al tavolo e intanto attacca Renzi che risponde: (Polisblog.it)

ROMA (ITALPRESS) - "Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni lo dica ad alta voce. (Sicilianews24)

Salvini in diretta Facebook: ‘Senza elezioni ci si risiede al tavolo’ In Home News Politica Redazione 18 Agosto 2019 15:00 “Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni allora lo dica ad alta voce. Se non c’è un governo la via maestra sono le elezioni. (Agorà24)