Palermo, nonna e nipotini travolti da un'auto sul marciapiede. Morta la donna, grave uno dei bambini

Palermo, nonna e nipotini travolti da un'auto sul marciapiede. Morta la donna, grave uno dei bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
RaiNews INTERNO

Una donna di 65 anni, Vincenza Lombardo, è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre passeggiava sul marciapiede con i suoi nipotini di 3 e 2 anni. L'incidente è avvenuto in via Portella delle Ginestre, a Palermo. Alla guida della Fiat Seicento c'era una ragazza di 25 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ha travolto due fioriere e investito la donna con i bambini. (RaiNews)

Su altri media

Alla guida dell’auto una 24enne che ha perso il controllo del mezzo e ha investito due fioriere finendo poi sulla donna e sui bambini. È stato necessario alzare l’auto per liberare la vittima e consentire ai sanitari del 118 di portarla all’ospedale Civico, dove è deceduta. (lasiciliaweb)

La dinamica è ancora da chiarire. Una donna di 24 anni ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 600, e ha travolto due fioriere. Quindi ha proseguito la corsa investendo la donna e i bambini che si trovavano sul marciapiede nella strada del quartiere Settecannoli. (LiveSicilia)

Le indagini sull'incidente È morta in ospedale Vincenza Lombardo, la donna di 65 anni investita a Palermo mentre attraversava la strada insieme ai nipotini di 2 e 3 anni. Su di loro è piombata una Fiat Seicento condotta da una 24enne che aveva perso il controllo dell’auto. (Virgilio)

Travolta mentre attraversa la strada con i nipotini: muore una 65enne

Alla guida del veicolo che l'ha travolta una donna di 24 anni, che avrebbe perso il controllo. La vittima, Vincenza Lombardo, era con i due bambini, di 3 e 2 anni, in via Portella della Ginestra nel capoluogo siciliano: uno dei due è stato portato all'Ospedale dei bambini. (Tgcom24)

L’incidente è avvenuto in via Portella della Ginestra, nel capoluogo siciliano. Uno dei due bambini è stato portato in ospedale pediatrico per le cure del caso. Palermo – Tragedia in strada dove donna di 65 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava con i nipotini di 3 e 2 anni. (Frosinone News)

Uno dei nipoti è stato portato all’ospedale dei bambini. Dopo l’incidente l’ambulanza ha portato la donna all’ospedale Civico dov’è deceduta. (GrandangoloAgrigento)