Fortitudo Kigili Bologna, è corsa contro il tempo per il tesseramento di Durham

Fortitudo Kigili Bologna, è corsa contro il tempo per il tesseramento di Durham
Più informazioni:
Sportando SPORT

Jabril Durham è sbarcato a Bologna, ma come si ricorda su bolognabasket.org scatta il conto alla rovescia per il tesseramento.

Le pratiche burocratiche dovranno essere assolte entro domani mattina, visto che la sfida con Brindisi al PalaPentassuglia è fissata per venerdì sera.

La Fortitudo si presenterà in Puglia già priva di Groselle, Mancinelli e Fantinelli

(Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

La Lux Chieti Basket 1974 comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con l’atleta Simone. Aromando. (Sportando)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche Happy Casa Brindisi - Fortitudo Bologna. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Basket tra Happy Casa Brindisi e Fortitudo Bologna. (Eurosport.it)

Jabril Durham è atterrato a Bologna nella tarda serata di ieri. Per poterlo vedere in campo domani sera a Brindisi sarà necessario tesseralo entro le ore 12 di oggi (Sportando)

LBA - Fortitudo, Gabriele Procida in dubbio per la gara contro Brindisi

Domenica la Effe ha battuto in maniera più che convincente Pesaro, eppure tutti sono concordi nel dire che alla formazione allenata da Antimo Martino un playmaker serve come il pane. Cosa che, invece, ha fatto Brandon Ashley, fino a qui il miglior acquisto del mercato estivo (il Resto del Carlino)

L’anticipo di campionato è stato stabilito in relazione al calendario della Champions League che vedrà impegnata Happy Casa Brindisi lunedì prossimo, 18 ottobre, ore 20.30, al PalaPentassuglia contro la squadra turca del Cluj-Napoca. (BrindisiReport)

Ha le caratteristiche che cercavamo in attesa di Fantinelli, e speriamo che il suo inserimento aiuti i giocatori già presenti” La Fortitudo Bologna si prepara alla trasferta di Brindisi. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr