La sfilata di Prada (e non solo) su TikTok

Ora tocca ai tiktokers: sono loro la nuova avanguardia digitale della moda, protagonisti della Milano Fashion Week con una serie di “#” a cominciare da #ConsigliDiModa: un invito alla community di TikTok a prodursi in consigli di stile e look ispirati a quanto si vedrà a Milano.

E poi #TikTokFashionMonth, #GetTheLook che sfida gli utenti a ricreare gli outfit che hanno sfilato in passerella e #Fashion101 – dedicato a tutti gli everyday essentials. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

Chiara Ferragni ha anche intenzione di mostrare ogni giorno i top look della prossima Primavera Estate inseriti nella sua collezione. Chiara Ferragni è una presenza fissa delle fashion week, ma quest'anno l'emergenza sanitaria l'ha frenata dal prendervi parte. (Donna Fanpage)

Altaroma al via post Covid, Silvia Venturini Fendi: «Manifestazione ricca di audacia e coraggio». Valentino lascia Parigi per Milano, la nuova collezione alla fashion week di settembre. Milano Fashion Week, la settimana della moda sarà Phygital: 28 sfilate dal vivo e 24 digitali. (Il Messaggero)

Scorrendo la gallery scoprirete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno, in programma alla Milano Fashion Week di settembre 2020. Dal 22 al 28 settembre 2020 è in corso la Milano Fashion Week. (Vogue.it)

Tributo al Belpaese anche nel fashion movie Conosci te stesso girato da Lola Montes Schnabel per Luisa Beccaria. C’è di buono che questi short movie ci stanno facendo scoprire tanti tesori storici dello «Stivale», spesso ignorati o addirittura abbandonati. (La Stampa)

La sua famiglia viene al primo posto e lei ha deciso di non correre inutili rischi. Finora, negli ultimi dieci anni, la fashion blogger e stilista, imprenditrice di successo, non aveva mai perso un evento moda, stavolta dice di no. (Gossip News)

Incarnato nude e gote lievemente accarezzate da pennellate di blush rosato per un make-up sognante e che esprime personalità". Onde retro si alternano a chignon bassi da Dolce & Gabbana Photo: Alessandro Lucioni / Gorunway. (Vogue Italia)