I nostri veri tre punti? I sorrisi

I nostri veri tre punti? I sorrisi
Toro News SPORT

I sorrisi veri, spontanei, gioiosi, complici di Ansaldi, Lukic, Nkoulou a fine partita.

Questi i veri tre punti che daranno seguito ad altri punti!

E siccome qualcosa invece so, ve la racconterò

Non so e non capisco come abbia fatto Nicola a risvegliare l’ormai inutile e fastidioso Nkoulou.

Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Sono ore di profonda riflessione queste in casa rossoblù, con il presidente Tommaso Giulini che starebbe per imboccare la strada dell'esonero del tecnico. Questo nonostante il fresco rinnovo firmato dall'allenatore ex Sassuolo, Roma e Sampdoria, legato al club sardo da un contratto fino al 30 giugno 2023. (QUOTIDIANO.NET)

L'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sull'allenatore che sostituirà Di Francesco al Cagliari. Capitolo allenatore: l’ennesima sconfitta in campionato - con il Torino la terza consecutiva - ha segnato il futuro di Di Francesco sulla panchina rossoblù. (AreaNapoli.it)

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto. Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). (GianlucaDiMarzio.com)

Bene il successo a Cagliari, ora serve spezzare il tabu del campo di casa

La sconfitta contro il Torino è pesantissima per la classifica e porterà strascichi importanti per il club rossoblù, alcuni anche inattesi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com gli ispettori della Figc hanno puntato i fari sulle persone assembrate nella tribuna centrale della Sardegna Arena. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa. Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017. (La Nuova Sardegna)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr