Novartis: “Disponibili a produrre vaccini a Torre Annunziata”

Lo Strillone ECONOMIA

“Disponibili a produrre vaccini a Torre Annunziata”.

La sede di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per la produzione di vaccini

“Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare.

Il dirigente ha spiegato di aver messo a disposizione lo stabilimento di via Schiti per la produzione di dosi anticovid.

A riferirlo è Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e ad di Novartis Farma, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altri giornali

Una parte dei vaccini contro il Coronavirus potrebbe essere prodotto in Campania, precisamente a Torre Annunziata. Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. (IlCorrierino.com)

Inatnti in Campania stop vaccini over 80. La campagna vaccinale contro il Coronavirus in Campania, intanto, procede a rilento Second l'ad di Novartis, infatti, lo stabilimento di Torre Annunziata "potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia". (ROMA on line)

Novartis è una eccellenza a livello mondiale con radici ben salde a Torre Annunziata, e da oggi ci impegniamo ancora di più in una collaborazione istituzionale volta ad azioni concrete per il bene del territorio oplontino” (Il Gazzettino Vesuviano)

🔊 Ascolta la notizia. La casa farmaceutica Novartis ha reso nota la disponibilità a produrre il vaccino contro il Coronavirus nello stabilimento Campano sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento“. Novartis Farma, azienda farmaceutica svizzera, ha infatti dato la sua disponibilità a produrre il vaccino anti-Covid nel suo stabilimento che ha sede a Torre Annunziata (Minformo)

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)