Al Bano, nuovo arrivato in famiglia: super felice insieme a Loredana

Al Bano Carrisi allarga la sua famiglia.

Al Bano Carrisi insieme alla sua Loredana Lecciso ha accolto a braccia aperte il nuovo componente della famiglia.

Ed è stata proprio lei che ha permesso ad Al Bano di allargare la famiglia e di accogliere un nuovo arrivato.

A Cellino San Marco ci sono delle belle novità e non da poco.

Sempre secondo i rumors i due avrebbero trascorso anche parte del lockdown insieme, proprio a Cellino San Marco, nella grande tenuta del cantante

(Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei", dice Carrisi. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte (LiberoQuotidiano.it)

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile. (Ck12 Giornale)

Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale (CheNews.it)

Tutti hanno pensato che fosse indirizzato a Loredana Lecciso per i tanti litigi e le tante incomprensioni che le due da sempre hanno avuto. Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. (Baritalia News)

Ma in verità Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia legatissima, unita dagli stessi profondi principi e che dura dalla bellezza di ventun anni. Il loro amore è inconfutabile, Loredana Lecciso ha raccontato che a conquistarla, all’inizio, fu “il suo carisma”, lui invece si è innamorato “prima della sua famiglia che di lei”. (TuttiVip)

Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo. Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)