“Yara”: il film di Marco Tullio Giordana al cinema dal 18 al 20 ottobre

“Yara”: il film di Marco Tullio Giordana al cinema dal 18 al 20 ottobre
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La pellicola racconta una storia vera: è incentrata sulle indagini per trovare l’assassino della 13enne Yara Gambirasio, scomparsa il 26 novembre 2010 da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, e poi ritrovata senza vita dopo tre mesi di ricerche.

Dopo le sale, dal 5 novembre il film sarà disponibile su Netflix. Sarà nei cinema italiani dal 18 al 20 ottobre “Yara”, il film di Marco Tullio Giordana sul caso di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa il 26 novembre 2010 da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, e poi ritrovata senza vita dopo tre mesi di ricerche. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A prestare il volto a Massimo Bossetti è Roberto Zibetti, mentre Yara è interpretata dalla giovane Chiara Bono. Uscirà lunedì 18 ottobre al cinema il film che ripercorre la drammatica vicenda di Yara Gambirasio firmato dal regista Marco Tullio Giordana (BergamoNews.it)

I panni della pm Letizia Ruggeri li vestirà l’attrice Isabella Ragonese, mentre Yara Gambirasio sarà interpretata da Chiara Bono. Il film, prodotto da TaoDue, dopo una breve permanenza nei cinema (18-20 ottobre) verrà distribuito sulla piattaforma in streaming a partire dal 5 novembre. (Prima Bergamo)

Bergamo, blitz antidroga: 18 arresti

Yara, film su Netflix dal 5 novembre, racconterà l’inchiesta sulla scomparsa di Yara Gambirasio. Dalla scomparsa di Yara alle sentenze, la vicenda si è sviluppata lungo diverse tappe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Contestualmente sono state effettuate anche 14 perquisizioni a carico di soggetti risultati a vario titolo in collegamento con i destinatari delle misure ed emersi durante le varie fasi investigative Gli arrestati sono 14 uomini e quattro donne. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr